Riassunto primo concerto Meta' di me Live Show

Si è svolto lo scorso venerdì 26 ottobre presso “La Taverna degli Amici” a San Nicola La Strada, lo spettacolo musicale Metà di me Live Show con Ubaldo Di Leva, che ha presentato per la prima volta dal vivo il lavoro discografico uscito lo scorso 10 settembre dal titolo Metà di me. 

Una vasta platea di pubblico ha affollato il locale. Presenti alla serata anche numerose personalità istituzionali sannicolesi.

La scaletta musicale è stata intensa, infatti sono state cantate anche altre canzoni rispetto al repertorio presente nel disco. 

L’evento è stato ripreso in diretta anche dalle telecamere di UbiTv che hanno permesso di far seguire il concerto ad un numero illimitato di persone collegate in tutta Italia e non. 

Le parole di Ubaldo Di Leva al termine del concerto: 

“E’ stata una serata stupenda, un’organizzazione ottima, e con un buon riscontro di pubblico. Mi preme ringraziare tutti i tecnici che sono stati al lavoro e gli amici che hanno partecipato così come anche al locale di Franco Feola che ha permesso di mettere in piedi questo spettacolo. E’ stata semplicemente una prova zero di questo spettacolo che ben presto vorrei portare nei teatri della zona o comunque farlo conoscere a molte persone. E’ stato uno sforzo incredibile, una piccola realtà come la nostra è riuscita a organizzare un evento del genere, con qualche difficoltà ma siamo riusciti.

Portare un intrattenimento in un paese artisticamente “spento” come San Nicola mi riempie di soddisfazione, credendo nel fatto che si può ancora fare spettacolo senza pensare sempre alla crisi economica.

Nel ringraziare ancora tutti, mi scuso se c’è stata qualche imperfezione nelle esibizioni, ma la “sfortuna” ha voluto che 24 ore prima del concerto ero praticamente a letto con una faringite, ma non potevo rimandare la serata perché era importante sia per me che per le persone che avevano preso l’impegno per partecipare alla serata.”