Settembre è ovunque! Ascolta e guarda ORA!

settembre dileva cover pressA due anni dalla pubblicazione dell’ultimo lavoro discografico, il cantautore Ubaldo Di Leva ritorna sulla scena musicale indipendente con “Settembre”, il nuovo singolo inedito che porta la sua firma e produzione artistica. Nell’arrangiamento ricco di riferimenti a sonorità moderne troviamo anche quei classici elementi, come il pianoforte e la chitarra acustica, diventati quasi indispensabili nel pop attuale. 

Ancora pochi giorni per acquistare in anteprima il mio nuovo singolo inedito!

D56E0AE0 234B 4F3A 9775 0D3F0E6CD495Ciao a tutti! Chi mi segue sui social saprà che circa due mesi fa ho lanciato un progetto molto ambizioso. Da tempo progettavo l'idea di pubblicare qualcosa di nuovo e soprattutto di mio, per dare più risalto ho pensato ad un modo efficace per coinvolgere le persone che hanno sempre creduto in me e apprezzano il mio impegno nel campo musicale.

Per questo, grazie a Musicraiser (piattaforma leader in Italia per il crowdfunding musicale) ho avviato un progetto di raccolta fondi a sostengo della produzione e realizzazione del mio nuovo singolo inedito. Un obiettivo molto ambizioso che con grande sorpresa ad oggi (7-06-2019) ho quasi raggiunto. Essenzialmente il progetto di raccolta fondi consiste nell'acquistare in anteprima il brano inedito, il videoclip e altre "esperienze musicali" legate al mio nuovo progetto.

Questo post è per ringraziare tutte le persone che hanno partecipato, ma anche per dirvi che mancano ancora pochi giorni per partecipare a questa iniziativa unica e soprattutto per acquistare in anteprima il mio nuovo singolo inedito. Partecipare è semplicissimo basta collegarsi al link di Musicraiser che vi lascio alla fine, bastano circa 3 minuti per completare la procedura e per il pagamento il sistema accetta qualsiasi carta di credito o debito (bancomat), prepagate e ricaricabili, qualsiasi carta con logo Visa o Mastercard.

https://www.musicraiser.com/it/projects/14687 

Basta "poco" per fare tantissimo, grazie a tutti voi che con la vostra fiducia alimentate in me speranza e nuova energia per affrontare questo impervio cammino nel mondo della musica!

Ubaldo.

cop musicraiser sostieni

 

Sottocategorie

Sottocategorie