UBiStudio

ubistudio0317

ATTENZIONE UBISTUDIO HA CAMBIATO SEDE! CONTATTACI E SCOPRI LE NOVITA'.

Questo è il mio studio di registrazione che si trova in provincia di Caserta.

Da qui nascono le mie canzoni, le mille idee musicali, le sonorità, i videoclip, i tanti incontri con amici e collaboratori, le prove con i musicisti. 

UBiStudio nasce nel 2014 dall'idea di poter sviluppare la propria musica senza troppe difficoltà. E' un ambiente riservato e confortevole dove si respira arte a volontà! E' sempre in evoluzione e in continuo aggiornamento tecnico.

In pochi mesi abbiamo già lavorato alla produzione di diverse opere musicali, e siamo aperti a collaborazioni esterne e private per poter mettere a disposizione il nostro prezioso 'savoir faire'.

In studio si creano arrangiamenti, si registrano le voci, chitarre, basso, fiati e altri strumenti. 

UBiStudio è un 'Project Studio', infatti è stato concepito fin dall'inizio come un progresso dei tanti 'home studio' che oggi possiamo costruire con budget molto limitati. 

Infatti, sappiamo che grazie alla moderna tecnologia le idee musicali possono essere sviluppate anche senza l'ausilio di costose apparecchiature e di ambienti particolari. Si può benissimo costruire da noi un progetto e poi trasferirlo e migliorarlo in strutture più adatte rispetto al livello e alla qualità che si vuole apportare alla produzione. 

Il concetto di 'home studio' è stato rivalutato in una semplice rivoluzione e applicazione delle basi di uno studio di registrazione 'avanzato' ma con tecniche e tecnologie del tutto moderne e innovative.

Inoltre collaboriamo a stretto contatto con tantissimi professionisti del settore, da musicisti, tecnici del suono e arrangiatori specializzati nella moderna produzione discografica.

Da Marzo 2017 lo studio è operativo nella nuova sede di Santa Maria Capua Vetere (CE), contattaci per scoprire le novità del nuovo studio e le interessanti promozioni per cantanti, musicisti e studenti. 

Per contatti scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell'oggetto "Info per UBiStudio".